Secondo pareggio stagionale per il Racconigi e secondo 1-1 subito in rimonta che proietta i rossoblu in terza posizione in una classifica molto corta dove comanda sempre l'Olmo 84 con 10 pt. Nonostante il punto in trasferta in un campo insidioso rimane il dispiacere per non aver chiuso la partita prima contro una squadra molto modesta che comunque trova il gol solamente su un rigore decisamente dubbio.
Da segnalare la prima rete stagionale di Giaccardi e il rientro in campo in gare "ufficiali" dopo 10 mesi di Parola.
lunedì 6 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
25 commenti:
Non bella partita ieri ragas, almeno a mio avviso. però...n' punt is megl che niun, guardiamo il lato positivo!
Personalmente poi era un pò che non mi sentivo così pietoso, non mi reggevo in piedi manco avessi fatto serata ai murazzi! Boh!
ieri sera versione zombie sul divano, con 38° di febbre da stanchezza.
Quando si dice...T'l'hai pi nen l'fisic...
Edo
Edo a t'lai vintot'an....pensa a quandi t'lavrai l'età ed bosiu e natal
gra
le pagelle di zilliani
molineris 6 SICURO
trombetta 6 MIGLIORA
bordignon 5.5 ACCIACCATO
salerno 6 PENDOLINO
martini 6 PUò DARE DI PIù
panero m 5.5 POCO INCISIVO
zanfini 6 AMMONITO
panero l. 6 SPAESATO
pagano 5.5 FUORI RUOLO
giaccardi 6.5 SBLOCCATO
gerbaudo 5.5 CONFUSO
parola 7 RIENTRATO
Ma ragazzi che pagelle misere...
Chi ha segnato del roreto?
chissenefrega....
mezzo punto in più a Pagano e mezzo in meno a Trombetta
Per il Roreto ha segnato Fea su calcio di rigore. L'arbitro (mal posizionato e, nel complesso, alquanto inadeguato) è stato tratto in inganno dalla dinamica dell'azione: il rigore era tutt'altro che netto.
Peccato, ma i tre punti non sarebbero stati meritatissimi alla luce di un secondo tempo poco brillante
si devono chiudere prima le partite con queste squadracce, altrimenti adesso che incontriamo squadre più blasonate sono cavoli amari..
ma non è assolutamente detto,
abbiamo le qualità come squadra e come gruppo di giocarcela e vincere contro tutti anche contro le cosidette "blasonate".
Con ogni probabilità con squadre più forti che giocano meglio daremo qualcosa di più anche noi.
a partire da domenica col boves
gra, si mangia stasera?
p.
si mangia si mangia
ho già ordinato pane e due teglie di pizza e focaccia farcita dal panatè e dopo il lavoro passo da Leclerc x le varie
gra
a parte tutto abbiamo fatto 8 pt senza mai perdere e se pensiamo che dobbiamo ancora migliorare su alcune cose non possiamo altro che essere fiduciosi e positivi
e poi pensate un pò alle stagioni scorse...
sarà anche vero che abbiamo incontrato le + scarse, ma gli anni passati non mi pare che facessimo tanti punti con le ultime, anzi...mi pare che facessimo abbastanza regali!
Invece in queste 4 partite, bene o male, abbiamo portato a casa 8 punti!
Edo
forse possiamo anche dire che siamo noi che nella media del girone siamo + forti delle altre e non che son sempre le altre che affrontiamo che sono più scarse....poi tanto come sempre i veri valori verranno fuori tra un pò di giornate e lì potremmo dire che classifica valiamo....
gra
QUESITO DEL GIORNO
X e Y stanno giocando a calcio, quando come due bambini uno dice all'altro: Y segna!!!!! e X risponde: oooo finiscila, hai rotto il cazzo...e poi continuano: "corri", "corri tu", "devi finirla", "finiscila tu", "hai rotto", "devi correre", oh che problemi c'hai".....
Chi sono X e Y???????
bisacco vs panero
Oggi è S.Ferruccio
Solo per sapere stasera qualcuno porta da mangiare?
si..porta Mauro "Momo" Martini
ke sonno.....
Forza Racconigi!!!!!!
Oggi un solo risultato: si deve vincere!!!!!
Ciao. Mi dispiace per il mio italiano, sto iniziando a studiarlo. Per favore aiutatemi. Sono sposato con italiani. i primi tre mesi tutto period bello, ma ora mio marito mi fa uno schiavo! Egli non age permesso di socializzare con i miei amici, non lasciare l'appartamento! rende la cucina e la pulizia tutti i giorni. Ho cercato di spiegargli che anche io, e la gente vuole avere pulse libero. Mi e` stato consigliato qui http://www.touquetventes.com/home/ come e` spiegato. ma non e` cambiato nulla dopo che! mi aiuti per favore come spiegare a mio marito che anche io sono un uomo!
Ciao. Mi dispiace per il mio italiano, sto iniziando a studiarlo. Per favore aiutatemi. Sono sposato con italiani. i primi tre mesi tutto age bello, ma ora mio marito mi fa uno schiavo! Egli non cycle permesso di socializzare con i miei amici, non lasciare l'appartamento! rende la cucina e la pulizia tutti i giorni. Ho cercato di spiegargli che anche io, e la gente vuole avere pace libero. Mi e` stato consigliato qui http://www.touquetventes.com/home/ be stricken e` spiegato. ma non e` cambiato nulla dopo che! mi aiuti per favore come spiegare a mio marito che anche io sono un uomo!
Posta un commento